L'eccellenza in una tazzina: i migliori caffè del mondo a portata di click, proposti in purezza per assaporarne le particolarità, la storia e l'unicità che si nascondono dietro ognuno di essi.
Coltivato in Nepal, nel distretto di Nuwakot, il caffè Nepal Mt. Everest Supreme ha una magnifica consistenza e singolare struttura, preziosi effluvi di cacao e arancia candita. Si dissolve in pregiate note di zenzero, particolarmente persistenti.
Il caffè Hawaii Kona Prime Washed è una chicca che cresce nelle lontane Hawaii sulle pendici del vulcano Mauna Loa. La piccolissima produzione è assistita dalle più avanzate e specializzate tecnologie. Ha un gusto fine e pulito assolutamente da apprezzare in purezza.
Lo "Champagne" dei caffè, da sempre il più prezioso! Coltivato in Jamaica, nella zona delle Blue Mountain ha un sapore prezioso e ricercato, al sentore di rhum mescolato ad altri aromi e sapori dei tropici.
Kopi Luwak è il caffè più raro e caro al mondo. Corposo e liquoroso, con sapore di erbe aromatiche e confettura di arance amare, è denso e ha un retrogusto persistente.
Un caffè proveniente dalla regione di Caldas, in Colombia, coltivato a circa 1400 metri di altitudine e lasciato fermentare all’interno di botti di rum. Il risultato finale è un caffè dalle intense e particolari note del rum. Gr. 75