Solo prodotti di altissima qualità, frutto di un'attenta ricerca e selezione, che include pregiati monorigine gourmet, alcune varietà di caffè crudo verde e miscele tostate, nate da una sapiente lavorazione artigianale.
Sotto-categorie
Coltivato in Nepal, nel distretto di Nuwakot, il caffè Nepal Mt. Everest Supreme ha una magnifica consistenza e singolare struttura, preziosi effluvi di cacao e arancia candita. Ssi dissolve in pregiate note di zenzero, particolarmente persistenti.
Kopi Luwak è il caffè più raro e caro al mondo. Corposo e liquoroso, con sapore di erbe aromatiche e confettura di arance amare, è denso e ha un retrogusto persistente.
Lo "Champagne" dei caffè, da sempre il più prezioso! Coltivato in Jamaica, nella zona delle Blue Mountain ha un sapore prezioso e ricercato, al sentore di rhum mescolato ad altri aromi e sapori dei tropici.
Il caffè Hawaii Kona Prime Washed è una chicca che cresce nelle lontane Hawaii sulle pendici del vulcano Mauna Loa. La piccolissima produzione è assistita dalle più avanzate e specializzate tecnologie. Ha un gusto fine e pulito assolutamente da apprezzare in purezza.
La miscela Bar è ideale anche per le macchinette espresso casalinghe e permette di gustare in ogni momento della giornata una perfetta tazza di caffè, a casa come al bar.
La miscela Arabica 100% è ideale per chi ama un caffè dall'aroma intensamente profumato, leggermente acido. Il suo gusto è equilibratamente corposo e possiede un retrogusto intenso, allo stesso tempo delicato.
Dal gusto equilibrato e dall’aroma soave, questa miscela è perfetta per chi gradisce in ogni momento della giornata un caffè dal gusto perfettamente rotondo e delicato.
Tostata secondo la nostra decennale esperienza, questa miscela consente di gustare l’intensità, la corposità e l'aroma di un caffè normale anche a chi preferisce il caffè decaffeinato.
Caffè profumato di qualità Arabica si distingue per la corposità e acidità media, e il gusto aromatico e molto dolce.
La miscela Americana è perfetta per chi ama il caffè all'americana, leggero e ricco di caffeina, ma non vuole rinunciare alle migliori caratteristiche della qualità arabica.
Il Caffè Verde Nicaragua SHG, di tipologia Arabica, si distingue per il profumo, la corposità e l'acidità media. Coltivato tra i 1500 e 1800 metri di altezza, è aromatico e molto dolce. Disponibile solo per paesi UE / Available only for EU countries
Il Caffè Verde Honduras SHG, di tipologia Arabica, è corposo, ha una buona acidità aromatica, con una tazza tendente al dolce e liquoroso e si caratterizza per la tostatura fine. Disponibile solo per paesi UE / Available only for EU countries